Ecco perché in Aquaman non ci saranno altri membri della Justice League

Ecco perché in Aquaman non ci saranno altri membri della Justice League
di

Se in Aquaman - che da noi in Italia debutterà il prossimo 1° gennaio - vi aspettate di vedere qualche membro della Justice League in un cameo, allora resterete delusi.

Nel corso di un'intervista con Entertainment Weekly, il regista James Wan ha confermato che il film stand-alone dedicato al personaggio di Aquaman - interpretato sul grande schermo dall'attore Jason Momoa - sarà tale e, di conseguenza, non ci sarà alcuna apparizione a sorpresa della Justice League. Insomma, il nostro eroe dovrà vedersela contro Ocean Master (Patrick Wilson) tutto da solo!

Nel motivare questa scelta, Wan ha spiegato al sito: "Volevamo mantenere la storia nel mondo di Aquaman e tentare di non preoccuparmi di cosa stessero facendo gli altri personaggi negli altri film e come questi eventi ci avrebbero potuto 'toccare'. Ho pensato che il modo migliore fosse mantenerlo 'pulito' da tutto questo, mantenere la storia semplice e, di conseguenza, solo una storia su Aquaman".

Ovviamente i fan sperano che, nonostante nessun cameo dei vari eroi della scuderia DC Comics è prevista, almeno qualche riferimento a loro o agli eventi degli altri film vengano fatti. Chissà se accadrà... dovremo attendere il 1° gennaio per scoprire se Wan avrà detto la verità oppure, magari, sotto sotto, qualche apparizione a sorpresa è prevista...

Quanto è interessante?
2