Ecco il nuovo spot della critica di Ant-Man and the Wasp!

di

I Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo spot tv della critica che riguarda Ant-Man and the Wasp, nuovo cinecomic dello studio in uscita venerdì in USA e in Italia dal 14 agosto. Lo trovate dopo il salto.

Paul Rudd - che ha interpretato il personaggio sia nel film stand-alone del 2015 e sia in Civil War - ha anche firmato la sceneggiatura insieme ad Erik Sommers, Chris McKenna, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen(Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

In USA Ant-Man and the Wasp debutterà a luglio mentre gli italiani dovranno attendere il 14 agosto. Firma la regia Peyton Reed.