Ecco il nuovo poster ufficiale di Jurassic World: Il regno distrutto

di

In attesa del nuovo full trailer ufficiale (che debutterà nella giornata di domani), la Universal Pictures ha diramato sul web un nuovo poster ufficiale del prossimo Jurassic World: Il Regno Distrutto che potete visionare comodamente in calce alla notizia.

Sono ormai passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri scappati dalle zone in cui erano confinati. Isla Nublar adesso è stata abbandonata dagli uomini e i dinosauri sopravvissuti vivono liberi nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizierà a risvegliarsi, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzeranno una campagna per salvare le creature rimaste sull’isola dal pericolo di estinzione di massa. Mentre Owen è determinato a trovare Blue, il suo velociraptor disperso nella natura, Claire sarà motivata ad intraprendere questa missione a seguito dell’accresciuta considerazione maturata verso i dinosauri. Giunti sull’instabile isola il vulcano comincerà ad eruttare e la loro spedizione arriverà a svelare una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ad uno stadio preistorico. Nel cast del film troveremo anche Bryce Dalla Howard, Jeff Goldblum, BD Wong, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Rafe Spall, Daniella Pineda, Geraldine Chaplin, Peter Jason e Robert Emms.

Jurassic World: Il Regno Distrutto debutterà nei cinema a giugno.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Ecco il nuovo poster ufficiale di Jurassic World: Il regno distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd