Ecco il nuovo logo ufficiale di Spider-Man: Far From Home

Ecco il nuovo logo ufficiale di Spider-Man: Far From Home
di

Possiamo dare un primo sguardo al nuovo logo di Spider-Man: Far From Home, il film che vedrà Tom Holland alla sua quarta apparizione (al momento) nei panni del ragnetto Marvel.

Il nuovo logo è comparso sugli account ufficiali del film. La nuova versione ricorda molto quella del film precedente ma è caratterizzata da un titolo principale rosso invece che giallo. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia. Da notare la scelta di mantenere il logo di Spidey al posto della O.

Le riprese di Far From Home si stanno svolgendo attualmente a Londra (deriva da questo il titolo del film), casa del protagonista Tom Holland, dove è stato avvistato Jake Gyllenhaal in compagnia del famoso make-up designer Donald Mowat. L'attore è al centro di rumor che lo vedrebbero partecipare al film nel ruolo di Mysterio, villain storico di Spider-Man. Nulla però è ancora confermato.

Purtroppo sappiamo ancora poco della trama principale della pellicola, se non che darà ufficialmente il via alle Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il film, diretto nuovamente da Jon Watts (Clown, Cop Car), vedrà il ritorno di alcuni membri del cast del primo film come Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jacob Batalon, e Tony Revolori.

Cosa ne pensate del nuovo logo? Fatecelo sapere nei commenti.

Ecco il nuovo logo ufficiale di Spider-Man: Far From Home