Ecco il nuovo adrenalinico spot tv di Pacific Rim - La Rivolta

di
La Universal Pictures continua a promuovere il suo nuovo film, Pacific Rim - La Rivolta, e lo fa diffondendo un nuovo spot televisivo della pellicola, che potete visionare in calce a questa notizia.

In Pacific Rim: La Rivolta "John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) interpreta il ribelle Jake Pentecost, un pilota Jaeger un tempo promettente il cui leggendario padre ha dato la vita per assicurarsi la vittoria dell'umanità contro il mostruoso "Kaiju". Jake ha abbandonato il suo addestramento solo per finire tra dei criminali. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per distruggere le nostre città e mettere in ginocchio il mondo, gli viene offerta un'ultima possibilità di redenzione, per provare ad essere all'altezza di suo padre. A chiamarlo alla battaglia sarà sua sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) - che è a capo di una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuta all'ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unirsi insieme in una rivolta globale contro le forze che vogliono causare l'estinzione."

Nel cast di Pacific Rim Uprising ci sono anche: Scott Eastwood, Jing Tian, Burn Gorman, Cailee Spaeny Adria Arjona e Charlie Day. L'uscita del film diretto da Steven S. DeKnight è prevista nelle sale americane per il 23 marzo 2018.

Quanto è interessante?
3

Pacific Rim: Uprising

Pacific Rim: Uprising
  • Distributore:
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Guillermo del Toro
  • Interpreti: John Boyega, Scott Eastwood, Zhang Jin
  • Sceneggiatura: Zak Penn, Guillermo del Toro
  • +

quanto attendi Pacific Rim: Uprising?

79%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype