Ecco i nuovi splendidi poster di Godzilla: King of the Monsters

Ecco i nuovi splendidi poster di Godzilla: King of the Monsters
di

Sono arrivati in rete - e vi mostriamo, comodamente, dopo il salto - alcuni splendidi poster/artwork da Godzilla: King of the Monsters incentrati non solo sul "protagonista" ma anche su Mothra, Rodan & Ghidora.

In Godzilla: King of the Monsters tutti i protagonisti e i personaggi coinvolti, così come la M.O.N.A.R.C.H. (l'agenzia di criptozoologia che scoprirà l'esistenza di queste creature nel corso del film) saranno chiamati a far fronte ad una serie di mostri dalle dimensioni divine. Tra questi, oltre il già conosciuto e temibile Godzilla, faranno la loro comparsa Mothra, Rodan e il pericoloso King Ghidorah a tre teste. Considerati solamente dei miti, queste tre “divinità” torneranno in vita e nello scontro per la supremazia verrà messa a repentaglio anche l’esistenza della umanità.

Godzilla II: King of the Monsters è il terzo capitolo dell'annunciato MonsterVerse, creato da Legendary Pictures con il primo Godzilla (del 2014, diretto da Gareth Edwards) e proseguito poi con Kong: Skull Island (del 2017, per la regia di Jordan Vogt-Roberts). La saga proseguirà in Godzilla vs Kong, previsto per maggio 2020.

Diretto da Michael Dougherty, l'attesissimo blockbuster ha un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 30 maggio. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance e Ken Watanabe.

Ecco i nuovi splendidi poster di Godzilla: King of the Monsters
Godzilla II - King of the MonstersGodzilla II - King of the MonstersGodzilla II - King of the MonstersGodzilla II - King of the Monsters