Ecco la nuova sinossi di Avengers: Infinity War, in arrivo ad aprile

di

Mentre continuano ad arrivare rumor su rumor riguardanti Avengers: Infinity War, cinefumetto dei Marvel Studios attesissimo da tutti i fan, arriva in rete una nuova sinossi ufficiale dalla pellicola.

I Marvel Studios hanno diramato, in queste ore, una nuova sinossi da Avengers: Infinity War che stuzzica - e non poco - i fan più accaniti dei fumetti della Marvel e del Marvel Cinematic Universe.

La sinossi recita: "Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nella realizzazione dell'intero Universo Cinematografico Marvel Studios, Marvel Studios' Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati Supereroi devono sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta la parola fine all'universo".

Anthony e Joe Russo hanno diretto il film prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee saranno i produttori esecutivi della pellicola. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura di questo atteso sequel.

Avengers: Infinity War debutterà a maggio in USA, mentre in Italia arriverà un po' prima: ad aprile.