Ecco Matthew McConaughey nel nuovo trailer di The Beach Bum

INFORMAZIONI FILM
di

Neon ha pubblicato un nuovo red band trailer per The Beach Bum, l'atteso film di Harmony Korine (Spring Breakers)che vede Matthew MacConaughey nei panni dello scatenato Moondog.

Potete visionare il trailer in alto.

Il film segue appunto le disavventure di Moondog, un'esilarante e amabile canaglia che vive la vita un po' come gli pare. Faranno parte del cast del film anche Snoop Dogg (Bones, Mac and Devin Go to High School), Zac Efron (The Greatest Showman, Baywatch) e Isla Fisher (TAG, Now You See Me). Il film sarà scritto e diretto da Harmony Korine. Tra i produttori esecutivi figurano Tom Quinn e Tim League per conto di Neon e Shane Smith, Eddy Moretti e Danny Gabai per Vice.

The Beach Bum debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 22 marzo. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Sempre a marzo McConaughey arriverà nelle sale italiane con Cocaine - La vera storia di White Boy Rick, il nuovo biopic drama diretto da Yann Demange. La pellicola è ambientata nella Detroit del 1980, durante l'apice della diffusione del crack per le strade della città in piena guerra per le droghe. La storia segue le vicende di un padre proletario e di suo figlio che, una volta divenuto un agente sotto copertura, viene scaricato dai suoi colleghi e condannato all’ergastolo.