di

E' stato diffuso in rete il trailer ufficiale di Arctic, il dramma di sopravvivenza presentato allo scorso Festival di Cannes che vede Mads Mikkelsen nei panni del protagonista. Trovate il trailer all'interno della notizia.

Il film è scritto e diretto dal regista brasiliano Joe Penna al suo primo lungometraggio. Mikkelsen interpreta un uomo bloccato nell'Artide in seguito ad un incidente aereo. L'uomo deve decidere se rimanere nel suo campo improvvisato, luogo relativamente sicuro, o avventurarsi in posti sconosciuti con la speranza di uscirne vivo. Ha contribuito alla sceneggiatura del film anche Ryan Morrison.

Parlando con Deadline, il regista ha parlato dei problemi iniziali riscontrati finanziando il progetto: "Non ci siamo arresi. Mentre cercavamo il giusto partner per finanziare il film abbiamo ricevuto diverse osservazioni del tipo 'se fate così, allora metteremo i nostri soldi. Fate vedere qualche flashback, dategli un anello di fidanzamento o un ciondolo'. Ma non era ciò che avevamo in mente per il film."

Arctic debutterà nelle sale americane il 1° febbraio. A questo indirizzo potete dare un'occhiata alla nostra recensione.

Dopo essere apparso in due blockbuster come Doctor Strange e Rogue One: A Star Wars Story, Mikkelsen quest'anno è tornato sul grande schermo con Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità, il film diretto da Julian Schnabel che vede Willem Dafoe nei panni del celebre pittore olandese.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.