Ecco le novità natalizie di Disney Channel

di

Il divertimento di Disney Channel coinvolgerà tutta la famiglia riunita per il Natale, con la sua programmazione speciale. Il 23 dicembre due grandi anteprime: un assaggio della nuova serie Jessie, sul canale dal prossimo 20 gennaio e il nuovo Disney Channel Original Movie Buona Fortuna Charlie: Road Trip Movie, tratto dall'omonima serie di successo.

Alle 13.35 e alle 18.45 un assaggio speciale della nuova serie Jessie, degli stessi autori della popolare sitcom "Zack e Cody", che vede protagonista un volto noto di Disney Channel, Debbie Ryan nei panni di Jessie. Ragazza di provincia con grandi ambizioni, che lascia i cieli stellati della sua cittadina di provincia per le luci di New York. Da non perdere a partire dal 20 gennaio, in esclusiva su Disney Channel.
A seguire l'attesa anteprima del nuovo Disney Channel Origianl Movie Buona Fortuna Charlie: Road Trip Movie alle 14.00. Nel film la famiglia Duncan, sempre alle prese con la piccola Charlie, decide di partire per le vacanze di Natale alla volta di Palm Springs per passare le feste con i nonni. 
Sfortunatamente la famiglia si ritrova bloccata e divisa tra Denver e Palm Springs. Tra disguidi, singhiozzi, incontri con gente talvolta bizzarra, alla fine i Duncan riescono a comprare una macchina e arrivare giusto in tempo per festeggiare il Natale con i nonni.
Aspettando il Natale la programmazione si arricchisce inoltre di altre sorprese con tanti episodi delle divertenti serie cult del canale come Buona Fortuna Charlie, A tutto Ritmo, Zack e Cody, I Maghi di Waverly e Life Bites, insieme a i grandi classici d'animazione Disney e Pixar come Alice nel Paese delle Meraviglie il 10 dicembre alle ore 14.00 e l'11 dicembre ore 8.00 e Toy Story 3 il 17 dicembre alle 14.00 e il 18 dicembre alle 8.00.