Ecco Jason Segel e i Muppet sul set del film a Los Angeles!

di

Lo scorso sabato 27 novembre, Jason Segel e i suoi bizzarri compagni d'avventura, i Muppet, sono stati avvisati nella downtown di Los Angeles dove era allestito il set del nuovo film dei Muppet! Trovate una selezione delle foto nella nostra galleria fotografica, mentre tutto il set è visibile a questo link. Il nuovo film dei Muppet diretto da Nicholas Stoller (Non Mi Scaricare) e scritto dallo stesso Stoller insieme a Jason Segel (I Love You Man, Non Mi Scaricare). Nel film verrà introdotto un nuovo Muppet, Walter. E' il compagno di stanza di Gary, il personaggio intepretato da Seegel, e, proprio come quest'ultimo, è un accanito fan dei Muppet e della rana Kermit. L'uscita del film è prevista per il Natale del 2011.

<i>"The Greatest Muppet Movie Ever Made è la storia di Gary, Mary e Walter (un uomo, la sua fidanzata e il suo migliore amico, un pupazzo marrone ancora privo di una descrizione particolare) intenti a riunire la storica gang dei Muppet, ormai ritiratisi tutti dalle scene, per salvare le sorti dello studio in cui il loro spettacolo veniva un tempo girato. Un produttore malvagio è intento a mettere dei bastoni fra le loro ruote per poter infine impadronirsi dello studio"</i>
Nel cast, Jack Black, Donald Glover (Community), Danny Trejo (Machete), Eric Stonestreet (Modern Family), John Krasinski (The Office), Ed Helms (Una Notte da Leoni), Lady Gaga e Paul Rudd (I Love You Man), Alan Arkin, Billy Crystal e Jean Claude Van Damme che andranno ad affiancare i protagonisti Jason Segel e Amy Adams.

Ecco Jason Segel e i Muppet sul set del film a Los Angeles!

I Muppet

I Muppet
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comico
  • Regia: James Bobin
  • Interpreti: Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Paul Rudd
  • Sceneggiatura: Nicholas Stoller, Jason Segel
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: I Muppet

Media Voto Utenti
Voti: 19
6.2
nd