Ecco il primo trailer per il film Veronica Mars!

di

Warner Bros ha diffuso il primo trailer ufficiale per Veronica Mars, adattamento cinematografico dalla famosa serie televisiva con protagonista Kristen Bell, andata in onda tra il 2004 e il 2007. Il film sarà diretto da Rob Thomas, creatore anche della serie televisiva. Rispetto al telefilm, nella pellicola Veronica Mars si è lasciata alle spalle la vita nella città di Neptune e le piccole indagini che metteva a punto durante il periodo universitario. Cerca ora lavoro negli studi importanti degli avvocati, dopo aver conseguito la laurea in legge. Riceverà però una telefonata dall'ex fidanzato che le confesserà di essere stato accusato di omicidio. Veronica tornerà nella sua vecchia città e si accorgerà di come il caso dell'ex non sia gestito in modo trasparente. Deciderà allora di restare e prendere in mano la situazione.  

Oltre alla Bell, il cast sarà composto da Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino e Enrico Colantoni. Il film è stato fortemente voluto dai fan: per la sua realizzazione è servita una corposa campagna di crowd funding che, grazie a kickstarter, dall'Aprile del 2013 ha raccolto i finanziamenti necessari per dare vita al lungometraggio. Il risultato è stato incredibile, con una raccolta fondi che ha superato i 5,7 milioni di dollari. 
La pellicola arriverà il 14 Marzo negli Stati Uniti, mentre non ci sono ancora date d'uscita ufficiali italiane. Qui sotto è intanto disponibile il primo trailer.