Ecco Il logo di Batwoman in un nuovo video sull'Arrowverse crossover

Ecco Il logo di Batwoman in un nuovo video sull'Arrowverse crossover
INFORMAZIONI FILM
di

Durante la seconda giornata del San Diego Comic-Con, The CW ha diffuso in rete un nuovo sizzle reel delle sue serie DC, in particolare quelle dell'Arrowverse. Nel video possiamo vedere dei footage tratti dalle stagioni più recenti di Arrow, Black Lighning, Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.

La parte più interessante del filmato però arriva alla fine, dove a seguito delle scritte "Questo dicembre...dall'oscurità...un nuovo eroe sorgerà" vediamo apparire il logo di Batwoman.

La descrizione del post recita:"Star City. Central City. National City. Freeland. Gotham. Nessun posto è come casa quest'autunno su The CW." Il finale del video fa riferimento all'evento crossover che andrà in onda a settembre, e vedrà Batwoman apparire nei noni episodi di Supergirl, Arrow e The Flash. Per ragioni ancora sconosciute Legends of Tomorrow è stata esclusa dall'evento.

Ricordiamo che secondo le prime anticipazioni Kate Kane, la protagonista di Batwoman, sarà un personaggio apertamente omosessuale, e sarà costretto a vedersela con i problemi della sua doppia identità da cittadina e da eroina di Gotham. Gli autori starebbero cercando un'attrice di qualsiasi etnia con un età compresa tra i 25 e i 29 anni.

Batwoman sarà scritto da Caroline Dries, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.