Ecco i contenuti speciali dell'edizione home video della trilogia de Il Cavaliere Oscuro

di

Dopo le prime immagini (mostrate qualche giorno fa e che vi abbiamo mostrato qui), la Warner Bros. Pictures ha ufficializzato i contenuti speciali di questa nuova edizione dedicata alla trilogia dedicata a Batman e diretta da Christopher Nolan. La nuova edizione, titolata The Dark Knight Trilogy: Ultimate Collector's Edition, sarà disponibile sul mercato statunitense dal 24 settembre al costo di $99.97; trovate i contenuti speciali dopo il salto.

  1. Disco 1: Batman Begins & Contenuti speciali
  2. Disco 2: Il Cavaliere Oscuro
  3. Disco 3: Il Cavaliere Oscuro - Contenuti speciali
  4. Disco 4: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  5. Disco 5: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno - Contenuti speciali
  6. Disco 6: Bonus disc con nuovi contenuti speciali
Tra i nuovi contenuti speciali troviamo:
  1. The Fire Rises: The Creation and Impact of The Dark Knight Trilogy: una featurette sulla creazione di una delle trilogie più di impatto degli ultimi tempi con filmati mai visti prima d'ora, momenti rari e interviste esclusive a Guillermo Del Toro, Damon Lindelof, Michael Mann, Richard Roeper, Zack Snyder e molti altri.
  2. Christopher Nolan & Richard Donner: A Conversation: per la prima volta il regista della trilogia di Batman e il regista del primo film su Superman discutono delle prove e i trionfi nel portare su grande schermo due icone del fumetto e di come Superman ha influenzato Nolan nella realizzazione di Batman Begins.
  3. IMAX® Sequences: The Dark Knight; The Dark Knight Rises: le sequenze del film nell'originale aspetto IMAX.
Inoltre presenti anche tre cards realizzate da MONDO sul Joker, Spaventapasseri e Bane; un libro di 48 pagine con foto di produzione e immagini dietro le quinte dell'intera trilogia; tre modellini MATTEL dedicati ai veicoli usati da Batman nel corso dei tre film.