Ecco il Green Goblin nella nuova foto di Spider-Man: Un nuovo Universo

Ecco il Green Goblin nella nuova foto di Spider-Man: Un nuovo Universo
di

Grazie alla linea di giocattoli della Hasbro, abbiamo già potuto dare una sbirciata al look del personaggio del Green Goblin all'interno di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Adesso tocca ad Entertainment Weekly diramare in esclusiva la prima occhiata ufficiale all'iconico supercattivo in una foto esclusiva che voi potete trovare qui sotto. "Questo potere viene consegnato a Miles Morales proprio quando non è alla ricerca di più responsabilità" ha spiegato al magazine il doppiatore dell'Ultimate Spider-Man protagonista della pellicola, Shameik Moore "Quella frase - 'da un grande potere derivano grandi responsabilità' - vuol dire la medesima cosa, ma proviene da un posto differente con questo Spider-Man".

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. Nel corso della storia vedremo anche Peter Parker, qui in versione adulta, nel ruolo di mentore al personaggio di Morales.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, ed è scritto da Phil Lord, uno degli autori dei brillanti The Lego Movie e 21 Jump Street. L'uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo nelle sale italiane è prevista per il 20 dicembre di quest'anno

Ecco il Green Goblin nella nuova foto di Spider-Man: Un nuovo Universo