Ecco gli auguri all'attore Josh Brolin fatti da... Deadpool

di
In occasione del compleanno dell'attore Josh Brolin - che nell'atteso Deadpool 2 interpreterà Cable - Ryan Reynolds in persona ha postato sui social network i suoi personalissimi auguri a Brolin vestito da Deadpool.

Nella divertentissima foto - che trovate qui sotto - Deadpool dipinge un ritratto di Cable... che è un ritratto del personaggio interpretato da Josh Brolin ne I Goonies!

David Leitch ha diretto il film, sostituendo Tim Miller che ha abbandonato la regia per divergenze creative con Reynolds stesso. Nel cast anche Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz come Domino. Oltre a loro T.J. Miller, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Brianna Hildebrand, Karan Soni e Leslie Uggams.

"Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry,mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto. Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo"

Quanto è interessante?
5
Ecco gli auguri all'attore Josh Brolin fatti da... Deadpool

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

che voto dai a Deadpool 2?

8.3

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto