Ecco un fantastico Artwork del logo di Wonder Woman 2

di

L'enorme successo di Wonder Woman, affermatosi come film più redditizio del DC Extended Universe, oltre ad avere raccolto ottimi riscontri anche dalla critica, ha portato Diana Prince a diventare uno dei personaggi più iconici del momento e, di conseguenza, il sequel, Wonder Woman 2, è uno dei cinecomic più attesi.

Intanto, su Twitter si scatena la fantasia dei fan: un artista, conosciuto come Kushal, ha postato la sua versione del logo che ha immaginato per il seguito del film di Patty Jenkins. Nell'immagine troviamo la classica "W" di Wonder Woman; la versione di Kushal però, sembra presentare un approccio più selvaggio al segno distintivo dell'amazzone, mostrandolo macchiato di sangue e squarciato da tre profondi graffi. Il riferimento è ovviamente a Cheetah, l'annunciata villain del prossimo film.

Per il momento non sappiamo quale sarà il logo ufficiale della pellicola; recentemente però, la regista Patty Jenkins ha rivelato a Variety che i lavori del sequel inizieranno "Sorprendentemente presto".

Il primo film della saga ha avuto, come Black Panther, un forte impatto per la sua predominante componente sociale. L'annunciato seguito riuscirà a ripetere il grande successo del predecessore?

L'uscita nelle sale di Wonder Woman 2 è prevista per il 1 novembre 2019.