Ecco due "succosissime" foto di Cap e Nat direttamente dal set di Avengers: infinity War"

di

Disney e Marvel Studios sono entrati nell'ultimo tratto del marketing di Avengers: Infinity War e, in seguito all'anticipazione della data di rilascio del film, abbiamo due nuove foto dalla produzione da condividere, date pure un'occhiata! Ci sono Steve Rogers e Nathasha Romanoff...

Queste foto sono un'esclusiva di Screeenrant, che ha avuto modo di presenziare a uno dei giorni di riprese, intrattenendo anche i fratelli Russo nell'intervista i cui stralci abbiano pubblicato nella news precedente a questa. per vedere gli scatti, cliccate pure sul link fonte, a cui sarete diretti cliccando QUI.

Oggi, lo saprete, è arrivata la notizia, confermata sia dai Marvel Studios che dagli stessi Russo, che il trailer tanto atteso del terzo cinefumetto sui Vendicatori arriverà domani.

Nelle due foto, comunque, vediamo i personaggi di Black Widow (Scarlett Johansson) e Captain America (Chris Evans), con look aggiornati allo stato in cui li ritroveremo in Avengers 3, entrambi fuggitivi, cioè.

Date un'occhiata alle immagini e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto.

In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Il trailer di Avengers: Infinity War, arriva domani!