Ecco il corto con il Gran Maestro dall'edizione home video di Thor: Ragnarok

di

Il personaggio del Gran Maestro, interpretato dall'attore Jeff Goldblum, è stato l'assoluto protagonista delle sequenze tagliate da Thor: Ragnarok estrapolate dall'edizione home video. Ora arriva un estratto dall'atteso corto, titolato 'Team Daryl'.

Se siete dei fan, ricorderete Daryl Jacobson, il coinquilino di Thor nel cortometraggio "Team Thor" incluso nell'edizione home video di Captain America: Civil War. Il cortometraggio, esilarante, era diretto da Taika Waititi che ora ne gira un altro, una sorta di 'sequel', in cui Daryl sceglie il suo nuovo coinquilino: il Gran Maestro. Trovate l'estratto qui sotto.

Il film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al dio del Tuono all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, ha elettrizzato il pubblico e la critica incassando più di 845 milioni di dollari al botteghino globale. Ora, questa coloratissima avventura cosmica piena di azione, umorismo, momenti drammatici e scene spettacolari arriverà nei migliori negozi in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD dal 7 marzo insieme a un prezioso cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Il film vede, Thor (Chris Hemsworth), imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok e la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana messa in atto da una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), e fare i conti con il suo fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston), l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson) e l’eccentrico Gran Maestro (Jeff Goldblum).