Marvel

Ecco come potrebbe apparire Jude Law nei panni di Mar-Vell in Captain Marvel

di

BossLogic torna ad usare tecnica e immaginazione, stavolta per creare un'immagine di come, secondo lui, Jude Law potrebbe apparire nei panni di un supereroe alieno, essendo stato scritturato per interpretare Mar-Vell in Captain Marvel dei Marvel Studios.

Jude Law è entrato ufficialmente a far parte della famiglia Marvel e lo vedremo nel cinefumetto della Casa delle Idee dedicato alla supereroina Carol Danvers, che avrà il volto del premio Oscar Brie Larson.

Tempo fa abbiamo pubblicato uno speciale sulla Danvers e sul suo background cartaceo quindi, qualora non ricordaste la sua storia e voleste fare un rapido recap, cliccate pure QUI.

Tonando a noi, Jude Law sarà il classico eroe Marvel di nome "Mar-Vell" quello che, nei comics, abbraccia per primo l'identità del supereroe quando decide di stabilirsi sulla Terra e aiutare gli esseri umani (che era invece stato mandato a spiare dai suoi capi alieni). Il suo casting arriva come un'inaspettata ma bellissima sorpresa, che ne dite?

Deve averlo pensato anche BossLogic, l'artista digitale che sta furoreggiando ultimamente online con le sue caratterizzazioni in computer grafica degli attori nei panni degli eroi che andranno ad interpretare. Ecco come immagina Law nelle vesti di Mar-Vell; questa è la caption, sotto trovate il post IG:

"✔
@Bosslogic
Ho lavorato su Mar-vell per divertirmi un po' oggi. Ho sentito che è stato confermato per @captainmarvel (Jude Law lo interpreterà) non vedo l'ora di vedergli passare il testimone a @brielarson"

La caratterizzazione che ha fatto BossLogic, come potete vedere, è ispirata allo stile classico dell'eroe, che ne pensate, vi piace? Vi ricordiamo che la casting call che ha visto vincitore Law recitava per il personaggio: "Law interpreterà il Dr. Walter Lawson, la controparte umana di Mar-Vell, l'eroe Kree che fu l'originale Captain Marvel. Mar-Vell sarà un mentore per Carol Danvers quando lei si ritroverà con questi superpoteri."

Curiosi? Ditecelo nei commenti! E diteci se vi piace questa nuova art work!

Captain Marvel arriverà al cinema l'8 marzo 2019.

Quanto è interessante?
4

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 153
78%
nd