Marvel

Ecco come Brie Larson ha mantenuto il segreto su Avengers: Endgame

Ecco come Brie Larson ha mantenuto il segreto su Avengers: Endgame
di

La vedremo tra meno due mesi nell'attesissimo Captain Marvel, Brie Larson, ma in una nuova intervista l'attrice ha avuto modo di parlare anche di Avengers: Endgame, cinecomic crossover dove la sua Carol Danvers ricoprirà un ruolo centrale, anche se non si sa ancora come verrà introdotta.

Proprio sul mantenimento di questo segreto, comunque assoggettato ad Accordi di Non Divulgazione con clausole miliardarie, la Larson ha spiegato che il trucco principale per non lasciarsi sfuggire nulla di rilevante è uno solo: non pensarci!

È stato comunque molto strano, perché l'attrice ha dovuto girare tutte le scene nei panni di Carol Danvers per Endgame prima di riprendere il ruolo nel film stand-alone diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La Larson ha quindi spiegato: "Data la distanza dall'uscita del film, avevo molta paura di rovinare qualcosa. Ho fatto di tutto per dimenticarlo il più possibile e non pensarci, riferendomi a quel periodo soltanto come uno dei "più folli della mia vita". Sarà però entusiasmante poter parlare di Endgame una volta uscito nelle sale. Neanche la mia famiglia sa nulla sul film, non ne ho davvero parlato con nessuno, perché sono una diligente mantenitrice di segreti".

La Larson ha anche riflettuto sul fatto di trovarsi sul set come una novizia, circondata da tanti attori ormai iconici nei panni dei loro rispettivi supereroi: "Ero lì con loro e mi atteggiavo come a dire "ehi, sono la nuova ragazza, qualche consiglio? Cosa mangi? Come ti alleni?". Sono stata messa nella posizione di imparare tantissimo da ognuno di loro, e sono stati tutti davvero gentili e disponibili".

Captain Marvel
è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios - in uscita il 6 marzo in Italia - che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Ad interpretare la supereroina troviamo l'attrice premio Oscar Brie Larson affiancata, per l'occasione, da Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per l'occasione, nei panni di Nick Fury. Ben Mendelsohn, invece, sarà il villain.

Nel cast troveremo anche Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening ma, soprattutto, Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno un po' di volti conosciuti: Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg)

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo 2019

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 164
79%
nd