Marvel

Ecco chi stava realmente contattando Nick Fury alla fine di Avengers: Infinity War

Ecco chi stava realmente contattando Nick Fury alla fine di Avengers: Infinity War
di

Piccola premessa: su questa scena post-titoli di coda sono girati tanti, forse troppi rumor all'uscita di Avengers: Infinity War. In particolare, la questione è sempre stata "chi stava cercando di contattare Nick Fury?".

ATTENZIONE! SPOILER!

Il mistero non è mai stato svelato, almeno all'uscita nelle sale. C'è chi affermava si trattasse di un 'tizio a caso', chi invece ha 'confermato' che si trattava di Clint Barton. Noi abbiamo aspettato a dare una notizia simile, non sicuri dell'effettiva notizia ed infatti Nick Fury non stava contattando un tizio a caso né Clint Barton.

Infatti, nella scena post-titoli sentiamo Fury pronunciare proprio il cognome di Klein e non Clint, ed i fan su Reddit hanno già capito di chi si tratta. Stiamo parlando di Cameron Klein, un operativo dello S.H.I.E.L.D. rimasto fedele a Fury e Captain America durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. Il personaggio ha avuto un ruolo minore nel film del 2014 ma è anche apparso, seppur brevemente, in Avengers: Age of Ultron, sempre al fianco di Fury. Nel dialogo alla fine di Avengers: Infinity War capiamo che Fury e Maria Hill stavano cercando di incontrare Klein ed ora, i fan, speculano sulla possibilità che possa avere un qualche ruolo nel prossimo Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
4

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 246
8.6
nd