Ecco chi interpreterà (veramente) Riz Ahmed in Venom

Ecco chi interpreterà (veramente) Riz Ahmed in Venom
di

Quest'oggi vi abbiamo riportato una descrizione del panel di Venom al San Diego Comic-Con ed ora vi forniamo due dettagli importantissimi aggiuntivi che sono stati svelati durante la presentazione al pubblico.

In primis, è confermato che Venom non avrà alcun ragno sul petto. Questo ha senso, in quanto quel 'ragno', nei fumetti, è un collegamento diretto del simbionte alieno al suo primo 'ospite', ovvero Peter Parker/Spider-Man. Essendo questo film di Ruben Fleischer privo dell'Uomo Ragno e non essendoci un legame tra i due personaggi a livello cinematografico, il ragno non ci sarà.

Inoltre sappiamo che Riz Ahmed intepreterà il Dr. Carlton Drake nella pellicola. Fondatore di Life Foundation, Drake sarà una sorta di antagonista per il nostro Eddie Brock. Quel che è stato scoperto durante il panel è che Drake diventerà Riot, un altro dei simbionti originati nei fumetti. Non è confermato ancora, ma sembra che vedremo anche gli altri simbionti quali Scream, Phage, Agony e Lasher. Mentre la presenza di Riot è confermata ufficialmente, quella degli altri, per ora, è soltanto una speculazione. Chi non ci dovrebbe essere è Carnage, nemesi letale del personaggio, che dovrebbe apparire soltanto in un potenziale sequel.

Il film dedicato a Venom sarà distribuito in Italia a partire da ottobre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
8