Ecco l'armatura di Thor in uno dei primi concept per la battaglia su Sakaar!

di

Thor: Ragnarok sta avendo un grandissimo successo al box office, sia internazionale che casalingo. Adesso una degli artisti visuali che ha lavorato alla pellicola Marvel Studios ci mostra come aveva immaginato l'armatura dell'Odinson per la battaglia sul pianeta Sakaar.

Taika Waititi ha portato sul grande schermo una versione super colorata e molto divertente di Thor - nonostante Ragnarok, fumettisticamente parlando, sia una storia estremamente oscura - e alla fine, il risultato non ha deluso le aspettative: il cinefumetto interpretato da Chris Hemsworth intrattiene e tiene viva l'attenzione degli spettatori.

Uno dei momenti di maggiore ilarità della pellicola è il combattimento tra Hulk (Mark Ruffalo) e Thor su Sakaar e una degli artisti che lavorava al design delle armature, mostra come aveva immaginato quella di Hemsworth per l'Arena.

Karla Ortiz ha disegnato molti concept per Ragnarok e questa che vedete nel post Instagram è una delle potenziali armature gladiatorie del Dio del Tuono: è molto diversa da come l'abbiamo visto alla fine, non trovate? Di certo ha un look estremamente futuristico! Ecco la caption del post:

Settimo giorno di lavoro su #ThorRagnarok, è l'Asgardiano in persona, Thor, interpretato dall'incredibile @chrishemsworth. Questo è uno dei primi concept di come sarebbe potuta essere l'armatura per Sakaar. Ho immaginato che Thor potesse togliersi, via, via, diverse parti dell'armatura e, in qualche modo, apparire comunque alla moda~

Che ne dite? Vi piace? Thor: Ragnarok è ancora in sala!