Ecco alcuni dei personaggi che vedremo in Justice League Dark

di

Il film sulla Justice League Dark non ha più un regista nè una data di uscita fissata, eppure sappiamo che per la Warner Bros. Pictures è una priorità assoluta, avendo affidato allo sceneggiatore Gerard Johnstone la riscrittura del copione originale.

Dalle recenti dichiarazioni di Doug Liman, che ha abbandonato la regia del progetto alcuni mesi fa, il regista non avrebbe utilizzato nessuna delle idee originali di Guillermo Del Toro e, a questo punto, non è chiaro nemmeno se Johnstone utilizzerà qualcuna delle idee degli altri due filmaker.

Quel che è chiaro è che vedremo alcuni personaggi molto noti ai fan della DC Comics. Il sito That Hashtag Show svela che, nella sceneggiatura di Johnstone, faremo un viaggio all'interno di Oblivion, il bar più famoso dei fumetti della DC, in cui faremo la conoscenza della Shadowpact.

Infatti in Justice League Dark dovrebbe essere introdotta la Shadowpact, con la possibilità di vederla esplorata in successivi sequel. I personaggi che saranno inclusi i questa formazione del team saranno Detective Chimp, Doctor Fate, Black Orchid, Pandora e Phantom Stranger.

Attualmente, ripetiamo, la Justice League Dark non ha una data di uscita fissata né tantomeno un regista a bordo, nonostante Liman ha già annunciato di essere interessato a ri-accettare il progetto qualora la Warner Bros. glielo riproponesse.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0