Easy Girl, disponibile in Blu-ray e DVD dal 6 luglio 2011

di

Milano, 26 aprile 2011 - Sony Pictures Home Entertainment presenta la divertente e maliziosa commedia EASY GIRL, disponibile dal 6 luglio 2011 in Blu-Ray e DVD. L’attrice emergente Emma Stone (Suxbad - Tre menti sopra il pelo, Benvenuti a Zombieland e il prossimo episodio di Spider-Man) è la protagonista di questo spassoso racconto - apprezzato anche dalla critica - sulla vita di una teenager, che prende una piega inaspettata quando una piccolo bugia sulla perdita della sua verginità si trasforma in uno scandalo. Si trova così improvvisamente a vivere episodi che sembrano essere paralleli a quelli narrati nel romanzo “La Lettera Scarlatta” che sta studiando a scuola, fino a che decide di sfruttare i pettegolezzi a suo favore per migliorare la sua posizione sociale.

Con un cast di giovani attori di successo come Penn Badgley (serie tv Gossip Girl, Il segreto di David - The Stepfather), Amanda Bynes (Hairspray, She's The Man), Alyson Michalka (serie tv Hellcats) e Cam Gigandet (Twilight, The Experiment), con il supporto di Thomas Haden Church (Sideways - In viaggio con Jack, Spider-Man 3), Patricia Clarkson (Shutter Island, Vicky Cristina Barcelona), Lisa Kudrow (serie tv Friends, The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso), e Stanley Tucci (Julie & Julia, Burlesque).
   
Sinossi
In questa deliziosa commedia sul potere dei pettegolezzi e delle voci di corridoio, l'esistenza di Olive (Emma Stone, La coniglietta di casa), una normalissima liceale, si trasforma in un batter d'occhio quando decide di utilizzare la rete del gossip scolastico per diventare più popolare. D'un tratto le sue compagne (Amanda Bynes e Alyson Michalka) le si rivoltano contro e iniziano a preoccuparsi anche i membri del consiglio amministrativo, tra cui il suo professore preferito (Thomas Haden Church Spider-Man™3) e la svampita consulente studentesca (Lisa Kudrow Friends - Serie TV). Col sostegno dei suoi genitori un po' eccentrici (Stanley Tucci Julie & Julia, Patricia Clarkson, Shutter Island) e l'aiuto del ragazzo che le piace da sempre (Penn Badgley Il segreto di David - The Stepfather), Olive tenta di appropriarsi della sua nuova identità e disarmare i pettegoli una volta per tutte.

 
EASY GIRL, diretto da Will Gluck (Friends with Benefits, Fired Up!), scritto da Bert V. Royal (serie tv Gigantic), prodotto da Zanne Devine (Mardi Gras, Sballati d'amore) e Will Gluck (Fired Up!, serie tv The Loop). Con Dan Byrd (serie tv Cougar Town, Le colline hanno gli occhi), Malcolm McDowell (Bolt, serie tv Entourage) e Alyson Michalka (serie tv Hellcats, Bandslam). Distribuito da Screen Gems.

In esclusiva per la versione Blu-ray di EASY GIRL altri contenuti speciali:  Realizzazione del film, dove il team rivela le sfide affrontate per portare sul grande schermo questo racconto poco ortodosso sui pettegolezzi scolastici, mentre gli attori spiegano le motivazioni che li hanno spinti a desiderare una parte in questa originale commedia; il Vocabolario dell'ilarità, un viaggio nel divertente linguaggio del film, fondamentale nel definire le caratteristiche di Olivia e del suo senso dell'umorismo; Quiz sul cinema con una panoramica su come i film degli anni Ottanta hanno ispirato i temi di EASY GIRL; la funzionalità movieIQ™, che permette allo spettatore, attraverso una connessione Internet, di accedere in tempo reale a informazioni sempre aggiornate su cast e realizzatori, nonché la possibilità di conoscere le curiosità relative a produzione, musiche e colonna sonora del film.

 Contenuti speciali
- Errori sul set
- Il provino di Emma Stone
- Commento del regista Will Gluck e di Emma Stone


IN ESCLUSIVA BLU-RAY
- Il vocabolario dell'ilarità
- La realizzazione del film
- Quiz sul cinema
- Funzionalità movieIQ™
- Durata: 92 minuti circa.

 
La versione Blu-ray di EASY GIRL è abilitata al BD-Live.

Quanto è interessante?
0