di

Grazie ad una recente intervista di Tye Sheridan abbiamo scoperto che gli Skrull dovevano comparire in Dark Phoenix, ma quali sono invece i segreti che il film di Simon Kinberg nasconde in piena vista?

ScreenCrush ha risposto a questo quesito pubblicato sui propri canali un video-montaggio nel quale sono stati raccolti tutti gli easter-egg di X-Men: Dark Phoenix, nuovo ed ultimo capitolo della saga cinecomics della 20th Century Fox attualmente in programmazione in tutte le sale cinematografiche italiane.

Come al solito, potete gustarvi il video comodamente all'interno di questo articolo, ma vi avvisiamo che è ovviamente piano di spoiler quindi il consiglio è di farlo partire solo se a conoscenza degli eventi del film.

Gli amanti dei fumetti Marvel, però, potranno mettersi alla prova confrontando i vari riferimenti eventualmente scovati durante la visione con la montagna di citazioni e rimandi riportati da ScreenRush: il filmato dura ben nove minuti, quindi siate onesti ... siete stati in grado di individuare tutti gli easter-egg?

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla scena più difficile di Dark Phoenix, stando alle dichiarazioni della protagonista Sophie Turner: l'attrice ha spiegato di non essere riuscita a dormire la notte prima di girare la morte di Mystica, perché sapeva che sarebbe stata la sequenza catalizzatrice di tutto il film.

Quanto è interessante?
2