E' Venom vs Lady Gaga nella sfida per la conquista del botteghino statunitense

E' Venom vs Lady Gaga nella sfida per la conquista del botteghino statunitense
di

Venom, il nuovo film di Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy, dovrà vedersela con la competizione di A Star Is Born per la conquista del botteghino statunitense.

Il film Marvel-Sony dovrebbe debuttare con cifre comprese fra i $45 e i $55 milioni, addirittura puntando a quello che sarebbe il record per il maggior esordio nel mese di ottobre ($60- $65 milioni), ad oggi detenuto da Gravity (che incassò $55,7 milioni nell'ottobre 2013).

Nel frattempo, la Warner Bros lancia la sua sfida al cinecomic Venom con A Star Is Born, film prodotto, scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper, affiancato dalla pop star Lady Gaga nel suo primo ruolo da protagonista. E' la quarta versione del film dopo quella originale del 1937 di William A. Wellman, il musical del 1954 diretto da George Cukor e con protagonisti Judy Garland e James Mason e il più recente adattamento di Frank Pierson, uscito nel 1976 con la coppia Barbra Streisand e Kris Kristofferson, che fu un grande successo all'epoca e con oltre $80 milioni di incasso (senza tener conto dell'inflazione) divenne il terzo maggior incasso di quell'anno.

La versione di Cooper arriva negli Stati Uniti dopo il plauso col quale la critica l'ha accolta durante il Festival di Venezia, con un eccellente 95% su Rotten Tomatoes e previsioni di mercato che suggeriscono un week-end d'apertura fra i $40 milioni e i $50 milioni nel Nord-America.

La sfida fra le due pellicole si è recentemente inasprita quando alcuni fan di Lady Gaga sono stati accusati di aver scritto recensioni negative nei confronti del film con Tom Hardy per favorire l'andamento di A Star is Born.

Secondo voi chi vincerà la sfida? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Venom

Venom
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ruben Fleischer
  • Interpreti: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson
  • Sceneggiatura: Jeff Pinkner, Scott Rosenberg, Kelly Marcel
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/10/2018

incasso box office: 6.401.008 Euro

Che voto dai a: Venom

Media Voto Utenti
Voti: 48
7.1
nd