Notizie

    E venne il giorno, Mark Walhberg fu la prima scelta di M. Night Shyamalan

    7

    notizia 21:30, 24 Ottobre 2023

    E venne il giorno, Mark Walhberg fu la prima scelta di M. Night Shyamalan

    E venne il giorno non è uno dei film di M. Night Shyamalan più amati ed apprezzati dal grande pubblico di massa e, addirittura, neanche dal suo protagonista. Nonostante ciò, pare che il regista e sceneggiatore avesse una idea ben precisa sull'attore che avrebbe dovuto interpretare il ruolo.

    Mark Walhberg ha rinnegato E Venne il Giorno: ecco perché

    8

    notizia 21:20, 22 Aprile 2020

    Mark Walhberg ha rinnegato E Venne il Giorno: ecco perché

    Dopo i successi de Il Sesto Senso, Signs e The Village, l'acclamato e visionario autore M. Night Shyamalan tornò nel 2008 alla regia di quello che ancora oggi è considerato il suo peggior film, l'apocalittico e un po' ridicolo E venne il giorno, da lui stesso scritto e ideato e interpretato da Mark Wahlberg.

    notizia 17.29, 22 Maggio 2008

    E venne il giorno: nuova locandina e trailer

    Dalla giornata odierna è disponibile una  nuova locandina del film E VENNE IL GIORNO di Shyamalan, che potete trovare in fondo alla news, nonchè un nuovo trailer, particolarmente violento, tanto da ricevere il bollino rosso (è vietato ai minori). Il film è distribuito da 20th Century Fox e uscirà nelle sale italiane il 12 Giugno. Buona visione.

    notizia 13:45, 16 Maggio 2008

    E venne il giorno - Nuova clip del film di Shyamalan

    Su Yahoo! Italia è presente una clip "E venne il giorno" di M. Night Shyamalan, in uscita il 12 giugno al cinema. Buona visione. La clip è preceduta da una breve introduzione del Regista, nella quale ci rivela qualche dettaglio sulla pellicola, anzi, sulla sua più spaventosa pellicola, come lui stesso ci tiene a far sapere."Dal regista M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs) arriva un emozionante thriller paranoico dal ritmo serrato su una famiglia in fuga da un evento inspiegabile e impossibile da arrestare, che minaccia non solo il genere umano... ma anche un istinto primordiale: la sopravvivenza"