E se vivessimo tutti insieme, la sinossi e il trailer italiano

di

Vi presentiamo il trailer italiano e la sinossi della divertente commedia franco-tedesca, E se vivessimo tutti insieme, del regista Stéphane Robelin. La pellicola è stata proiettata nella prestigiosa cornice di Piazza Grande concludendo la 64° edizione del Festival del film di Locarno e si è confermato come uno dei maggiori successi della scorsa stagione in Francia. Potete vedere il trailer e leggere la sinossi della pellicola in calce alla notizia.


Annie, Jean, Claude, Albert e Jeanne sono amici da sempre, nonostante le differenze di abitudini e temperamento. Due coppie ben assortite - e molto diverse - e un single impenitente: a unirli, oltre all'amicizia (e in certi casi all'amore), il tempo che passa con i suoi "inconvenienti". Ma chi l'ha detto che a una certa età non resta che farsi da parte? I cinque non sono affatto d'accordo e decidono di sperimentare cosa vuol dire andare a vivere tutti insieme. La convivenza, però, nasconde sempre delle sorprese... anche per chi si conosce da una vita!

Il film di Stéphane Robelin vedrà nel suo cast Guy Bedos, Daniel Brühl, Geraldine Chaplin, Jane Fonda, Claude Rich e Pierre Richard. E se vivessimo tutti insieme uscirà nelle sale italiane il 29 novembre distribuito da Parthénos.

Altri contenuti per E se sivessimo tutti insieme?