E se Tyrese Gibson interpretasse Blade in Morbius?

E se Tyrese Gibson interpretasse Blade in Morbius?
di

La produzione di Morbius, cinecomic della Sony ispirato al fumetto della Marvel, è iniziata qualche settimana fa, con una release fissata per l'estate del 2020.

E, ad affiancare Jared Leto nel ruolo del protagonista e Matt Smith come villain, ci sarà anche Tyrese Gibson nei potenziali panni di un "agente dell'FBI che si mette alla ricerca dei due vampiri dopo la scia di cadaveri che si sono lasciati alle spalle". Ma quale personaggio interpreterò Gibson in Morbius? In un nuovo video dal set, che potete visionare qui sotto, vediamo l'attore sparare ma anche fare delle piroette non da poco.

Ed ora lo scooper Thomas Polito ha lanciato una potenziale bomba. Nonostante Polito riporta questa possibilità come "un'indiscrezione" e nulla di veramente confermato, per lui il personaggio di Gibson sarà niente di meno che... Blade! Secondo Polito, questo sarebbe "un ottimo modo per aggiornare il personaggio di Blade ai tempi di oggi". Ma come fa un personaggio come Blade, in mano ai Marvel Studios, ad apparire in un film della Sony?

Secondo lo scooper, la Marvel potrebbe aver stretto un nuovo accordo con la Sony. Quest'accordo potrebbe permettere alla Sony di utilizzare Blade (magari con la clausola di non potergli dare un film stand-alone) in cambio di qualche altra proprietà (tipo Norman Osborn potenziale villain nei prossimi film dei Marvel Studios). Chiaramente, per ora, stiamo parlando di speculazioni e nulla di più. Voi cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
4