E' morta Erin Moran, la "Sottiletta" di Fonzie in Happy Days

di

La popolare attrice della serie tv Happy Days, Erin Moran, è morta a soli 56 anni. Interpretava Joanie Cunningham, la sorella minore di Richie, interpretato da Ron Howard.

Le autorità hanno trovato il corpo della donna sabato pomeriggio, dopo aver ricevuto una chiamata dal 911 alle 4:07 ora locale per una "donna inerme", ha detto il dipartimento della Contea.

"Dopo l'arrivo è stato chiarito chi fosse la donna, Erin Marie Moran - Fleischman. Appurato il decesso, si aspetta il referto dell'autopsia."

Tutto il mondo dello spettacolo ha scritto dei Tweet in memoria dell'attrice scomparsa. Purtroppo la Moran era in serie difficoltà economiche, da qualche anno. Anche Ron Howard ha voluto inviare tramite un Tweet, un ricordo a Sottiletta.

"Una notizia tristissima... Sceglierò sempre di ricordarti nel nostro show quando cercavi di migliorare le scene (girate), ridendo e illuminando lo schermo della TV" ha scritto il regista.

"Oh Erin, finalmente hai ottenuto la pace che tanto hai desiderato in Terra... Riposa serenamente ora... Troppo presto." ha tweettato Henry Winkler.

Un (altro) giorno triste per il mondo dello spettacolo.