C'è il primo incontro tra Shaggy e Scooby nel trailer ufficiale di Scoob!

di

Se ne parlava da tanto tempo di questo film su Scooby-Doo, le cui prime voci risalgono addirittura al 2015. I tempi, però, sembrano ora finalmente essere maturi: Warner Bros. ha infatti rilasciato su YouTube il primo trailer ufficiale di Scoob!

Nel video sono gli stessi Scooby e Shaggy, seduti in sala a parlare della necessità di tornare in pista con un nuovo film, ad introdurci al trailer vero e proprio: questo parte proiettandoci un bel po' di anni indietro nel tempo, quando i nostri due eroi erano ancora un bambino un po' stravagante e un cucciolo di alano senza famiglia.

C'è tanta tenerezza nel primo incontro da Shaggy e il suo inseparabile cane parlante, salvato in extremis dall'essere catturato come randagio; segue l'incontro con gli altri membri della Misteri e Affini che ritroviamo poi alcune scene dopo, ormai adulti, a cercare di salvare i due protagonisti da un rapimento alieno.

Le voci dei personaggi di Scoob sono di un nutrito gruppo di attori di sicuro affidamento, da Ken Jeong ad Amanda Seyfried, passando per Mark Whalberg, Zac Efron, Kiersey Clemons e Frank Welker. Chi non sembra aver preso benissimo l'esser stato rimpiazzato è però Matthew Lillard, volto cinematografico di Shaggy nei film live action del 2002 e del 2004.