Netflix

Cos'è Fear Street? Tutto quello che c'è da sapere sull'innovativa trilogia di Netflix

Cos'è Fear Street? Tutto quello che c'è da sapere sull'innovativa trilogia di Netflix
di

Da domani e per le prossime 3 settimane, su Netflix approderà la trasposizione cinematografica in tre lungometraggi di Fear Street, nient'altro che l'omonimo adattamento filmico in una trilogia continua dei romanzi dell'orrore per ragazzi di R.L. Stine, già autore degli amatissimi Piccoli Brividi tradotti sul grande schermo con Jack Black.

Queste le sinossi dei tre capitoli:

Fear Street Part One: 1994: Nel 1994, in seguito ad una brutale tragedia avvenuta a Shadyside, nell'Ohio, un gruppo di ragazzi scopre che la serie di eventi terrificanti che hanno afflitto la loro città per molti anni potrebbe non essere dovuta al caso, e loro potrebbero essere le prossime vittime.

Fear Street Part Two: 1978: Camp Nighwing, nel 1978, è diviso tra i campeggiatori e i responsabili che provengano dalla prosperosa città di Sunnyvale e gli emarginati di Shadyside. Quando gli orrori passati delle loro città prendono vita, i protagonisti dovranno unirsi per risolvere un terrificante mistero prima che sia troppo tardi.

Fear Street Part Three: 1666: Una città coloniale è in preda ad un'isterica cacciale alle streghe dalle conseguenze catastrofiche ormai da secoli, e toccherà ad un gruppo di teenager del 1994 provare a mettere fine a questa maledizione prima che sia troppo tardi.

In conclusione, Fear Street 1994 uscirà domani, 2 luglio, Fear Street 1978 il 9 luglio e infine Fear Street 1666 il 16 luglio.

Quanto è interessante?
2