Dynit, Takashi Miike is back!

INFORMAZIONI FILM
di

Takashi Miike è tornato! Sono in arrivo 3 film della sua più recente filmografia! La casa editrice bolognese Dynit ha infatti annunciato la prossima uscita degli ultimi tre film del visionario regista giapponese in DVD e Blu-Ray a febbraio 2013. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto!

SUKIYAKI WESTERN DJANGO
IL VISIONARIO OMAGGIO DI TAKASHI MIIKE AL WESTERN ALL'ITALIANA, CON LA
PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI QUENTIN TARANTINO!
In un villaggio giapponese, in una terra molto simile al vecchio west, due gang, i Genji vestiti di bianco e gli Heike vestiti di rosso, combattono all'ultimo sangue per un forziere d'oro. Sangue che scorre a fiumi tra pistole e katane, continui omaggi ai grandi maestri Leone, Kurosawa e Corbucci e un prologo che vede nientemeno Tarantino come protagonista, sono gli ingredienti esplosivi del personale omaggio agli spaghetti western del regista più controverso e poliedrico del cinema contemporaneo giapponese.

CROWS ZERO
CROWS ZERO II
LA BATTAGLIA INIZIA ORA!
Il liceo Suzuran, detto la "Scuola dei Corvi" è la scuola più violenta del paese. Gli studenti si uniscono in bande e combattono tra di loro con un unico scopo: la conquista dell'intero liceo, un risultato che mai nessuno è riuscito ad ottenere.
Appena arrivato alla scuola, Genji Takiya, figlio di un boss della Yakuza, inizia ad arruolare membri al suo esercito personale, fio ad arrivare allo scontro con il leader del liceo, Tamao Serizawa. Tratto da un comic book di grande successo, l'iperattivo Takashi Miike confeziona un film adrenalinico, pieno di violenza, yakuza, risvolti demenziali, eccessi pop e divi della musica leggera giapponese. Un mix talmente eterogeneo che solo il grande Miike poteva dominare.

In Blu-ray & Dvd da Febbraio 2013.