Dylan Dog: Vittima degli Eventi, ecco il trailer del fan film di Claudio Di Biagio

di

Alzi la mano chi è rimasto deluso dalla pseudo-trasposizione cinematografica dedicata a Dylan Dog made in Hollywood e interpretata da Brandon Routh? Bene, per tutti voi (e sappiamo che siete in molti) ecco debuttare (finalmente) il trailer del fan film dedicato al personaggio e diretto da Claudio Di Biagio.

Il titolo è Vittima degli Eventi ed è scritto da Luca Vecchi, anche interprete dell'iconico personaggio di Groucho. Sarà, invece, Valerio Di Benedetto a dare il volto a Dylan Dog; il cast è di tutto rispetto con attori del calibro di Alessandro Haber e Milena Vukotic. 

Il 24 Ottobre il film verrà presentato in anteprima al WIRED NEXT FEST (ore 18.00, sala MAXXI, Roma). Il 31 Ottobre, invece, verrà proiettato gratuitamente a Cinecittà World (ore 18.00) e il giorno dopo, 1 Novembre, sarà al Lucca Comics ‘n’ Games (ore 19.00).

In 'Vittima degli eventi', sono sette mesi che Dylan non ha un caso. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all'improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l'Indagatore dell'Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura. Insieme a lui, i personaggi più famosi della saga creata da Tiziano Sclavi: Madame Trelkovsi, l'ispettore Bloch e Hamlin.

Quanto è interessante?
0

Vittima degli Eventi

Vittima degli Eventi
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Claudio Di Biagio
  • Interpreti: Valerio Di Benedetto, Luca Vecchi, Sara Lazzaro, Milena Vukotic, Alessandro Haber, Massimo Bruno
  • Sceneggiatura: Luca Vecchi
  • +

Quanto attendi: Vittima degli Eventi

Hype
Hype totali: 2
62%
nd