Dylan Dog - Dead of Night. In uscita a ottobre grazie a Moviemax.

di

E' la Fanpage ufficiale del film "Dead of Night" a confermare ufficialmente con un update di status che la pellicola verrà distribuita in Italia il prossimo ottobre, a ridosso di Halloween, da Moviemax, società che negli ultimi tempi si è accaparrata i colpacci di "Parnassus" e del nuovo aciotn di Pierre Morel "From Paris With Love".

"The movie will be distributed in Italy by Moviemax, possibly, from October 28. "Dylan Dog - Il Film" will be the italian title. Il film verrà distribuito in Italia da Moviemax, secondo previsioni, dal 28 ottobre. "Dylan Dog - Il Film" sarà il titolo italiano."
Vi ricordiamo poi che consapevoli del fatto che un porting cinematografico di Dylan Dog tocca noi italiani in maniera particolare, e che fra una speculazione e l'altra non si capiva più se il progetto fosse o meno ad un punto morto, abbiamo contattato il regista Kevin Munroe per porgergli qualche domanda sul film (e sulle annose questioni che hanno causato il risentimento di molti). Quindi, non vi resta altro che leggere la nostra intervista esclusiva al regista di Dead of Night.

Dylan Dog - Dead of Night. In uscita a ottobre grazie a Moviemax.