Dwayne 'The Rock' Johnson sulle riprese di Black Adam e i possibili camei DC

Dwayne 'The Rock' Johnson sulle riprese di Black Adam e i possibili camei DC
di

Mentre il film su Shazam! è "pronto" per essere distribuito, quello dedicato a Black Adam, che vedrà per protagonista Dwayne 'The Rock' Johnson, va piuttosto a rilento.

E a giudicare dall'intervista fatta proprio all'attore protagonista, sembra che le riprese non partiranno prima della fine del 2019: "Se parliamo di Black Adam, non credo partiremo con le riprese prima della fine del prossimo anno. Ad inizio prossimo anno girerò il sequel di Jumanji, e se tutto andrà bene poi girerò un film chiamato Red Notice ancora con Rawson Thurber, insieme a Gal Gadot e un attore che ancora non sveliamo. Ma le riprese di Black Adam, possibilmente, ci saranno alla fine del 2019. Sta procedendo molto bene, la sceneggiatura sta venendo molto bene e ne sono felice".

Dwayne 'The Rock' Johnson ha poi stuzzicato i fan riguardo dei potenziali camei dei altri supereroi della DC Comics: "Senza dire troppo, potrebbero esserci uno o due camei in Black Adam di altri supereroi dei fumetti DC. Vedremo. E' questo il bello di costruire un film come Black Adam, renderla una pellicola che può reggersi sulle proprie gambe ma, allo stesso tempo, ambientarlo in quest'universo DC". E voi quali personaggi vorreste che Black Adam incontrasse sul grande schermo?

Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi Justice League in Blu-Ray al prezzo speciale di 12.99 euro, l'occasione giusta per non farsi sfuggire il film dedicato ai supereroi DC!