Dwayne The Rock Johnson: ecco l'eccezionale sorpresa che ha fatto alla sua fan più anziana

Dwayne The Rock Johnson: ecco l'eccezionale sorpresa che ha fatto alla sua fan più anziana
di

Dwayne Johnson è un duro ma, un duro dal cuore molto tenero. Nelle scorse ore ha infatti deciso di fare un'eccezionale sorpresa ad una nonnnina per il suo centesimo compleanno.

The Rock è stato contattato via Twitter da alcuni parenti della donna che gli hanno chiesto di prendere in considerazione l'idea di farle gli auguri per il suo compleanno. Secondo quanto riportato infatti, la festeggiata è una grandissima fan dell'ex wrestler e spesso e volentieri gira per casa con delle felpe dedicate proprio al suo idolo sottolineando quanto sia incredibilmente bello.

Dwayne Johnson ovviamente non ci ha pensato due volte e, non solo ha deciso di fare un video messaggio di auguri in cui le canta Happy Birthday ma, le ha anche inviato alcune bottiglie della sua preziosissima tequila. "Che vita fantastica", ha detto nel video. "Ora puoi mangiare la torta, puoi ubriacarti e divertirti. Fai festa forte! Ti mando tanto amore! Buon compleanno!".

Come potete vedere dalla clip riportata dallo stesso The Rock, la festeggiata è letteralmente impazzita per questa incredibile sorpresa e si è mostrata visibilmente soddisfatta con le sue bottiglie di tequila e il biglietto d'auguri del suo idolo.

Dwayne Johnson di recente è divenuto l'attore più seguito sui social e, ha ringraziato i suoi milioni di follower bevendo la stessa tequila che ha donato all'anziana signora. Se siete curiosi di sapere da dove derivi il suo famoso soprannome, date un'occhiata alle parole di Kevin Hart.

FONTE: people
Quanto è interessante?
5