Dwayne 'The Rock' Johnson conferma: non sarà in Fast & Furious 9

Dwayne 'The Rock' Johnson conferma: non sarà in Fast & Furious 9
di

Le riprese di Fast & Furious 9 stanno per iniziare, ma almeno uno dei personaggi più amati del franchise non tornerà nel nono capitolo della saga. Stiamo parlando, ovviamente, di Hobbs.

Il personaggio interpretato sul grande schermo da Dwayne 'The Rock' Johnson apparirà, quest'anno, nel primo spin-off della saga, Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw, in cui lo vedremo al fianco di Jason Statham. Tuttavia non aspettatevi di rivederlo all'interno del nono episodio che sta per entrare in produzione.

Lo ha confermato, ai microfoni di MTV, lo stesso Dwayne 'The Rock' Johnson: "Il piano è sempre stato quello di espandere e far crescere l'universo di Fast & Furious. Ad oggi, non siamo inclusi in Fast 9 perché stanno per iniziare le riprese. Ma chissà cosa accadrà con Fast 10 e altri episodi lungo il cammino, è tutto da vedere. Perché, alla fine della giornata, c'è ancora un business da concludere tra Hobbs e Dom. Non abbiamo ancora finito".

Lo spin-off della saga non è stato accolto molto bene da alcuni membri del cast, in primis Tyrese Gibson che, mesi fa, hanno anche sollevato qualche polemica sul web e scontri social proprio con The Rock. Mentre lo spin-off uscirà quest'anno, il nono episodio della saga principale è atteso in sala per il 10 aprile 2020.