Dwayne "The Rock" Johnson fa gli auguri a una fan molto speciale!

Dwayne 'The Rock' Johnson fa gli auguri a una fan molto speciale!
INFORMAZIONI FILM
di

The Rock posta molto sui suoi social. Dopo la foto pubblicata in cui appare con la figlia Dwayne Johnson decide di dedicare un post a una sua fan molto speciale in occasione del suo compleanno. Si tratta di una tradizione iniziata ormai un paio d'anni fa, in cui l'ex wrestler canta una serenata a Nonna Grover per il suo compleanno.

L'attore ha rassicurato tutti dicendo che, arrivata ormai a 102 anni, l'anziana fan è ancora in forma. Ha poi pubblicato un video su twitter, dove appare in palestra mentre canta la canzone "tanti auguri a te". "Questo è un video molto speciale che va a una donna molto, molto speciale", ha detto Johnson. "E' uno dei video più importanti che farò in tutto l'anno, anzi probabilmente in tutta la mia vita. Questa donna incredibile compie 102 anni, quindi con tutto l'amore che ho è un piacere dirlo."

L'attore ha poi proseguito: "Buon compleanno nonna Grover sei The Rock, la unica roccia. Non ho dimenticato il tuo compleanno, non potevo dimenticarlo stavolta. Ti amo, ti amiamo, l'America ti ama, il mondo ti ama. Nella città di Philadelphia sei una combattente, sei così forte e così bella. Buon compleanno nonna. Non ho mia nonna, vorrei averla, ma ho te. Sei mia nonna , sei la nonna d'America. Buon compleanno e divertiti, divertiti, divertiti."

Ovviamente è subito arrivata la risposta di Nonna Grover, che gli ha anche cantato una canzone.

Dopo Jungle Cruise di cui Dwayne Johnson ha parlato in occasione della discussa uscita su Disney+, i suoi fan attendono informazioni sui suoi progetti futuri.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
2