Dwayne 'The Rock' Johnson a.k.a. Black Adam conferma l'attuale riconfigurazione della DC

Dwayne 'The Rock' Johnson a.k.a. Black Adam conferma l'attuale riconfigurazione della DC
di

Ieri sera vi abbiamo riportato un'intervista dell'attore Dwayne 'The Rock' Johnson. Johnson è stato scelto, tempo fa, per portare in vita il personaggio di Black Adam all'interno del (travagliato) Universo Cinematografico della DC Comics.

Inizialmente previsto nel film dedicato a Shazam! in arrivo il prossimo anno, il personaggio è stato 'tagliato' fuori per permettergli di avere uno spin-off tutto suo. Successivamente alcuni rumor indicavano la presenza di Black Adam anche in Suicide Squad 2, ma anche in questo caso sembra che le voci di corridoio fossero infondate. Dunque il personaggio dovrebbe debuttare direttamente nel suo film che, secondo Johnson, inizierà la sua produzione alla fine del 2019.

E durante una nuova intervista con Variety, Dwayne 'The Rock' Johnson conferma tutti i cambiamenti in casa DC Entertainment post-flop di Justice League e l'attuale riconfigurazione di tutti i piani dello studio per il futuro: "Stiamo ancora sviluppando Black Adam. La sceneggiatura sta venendo su bene, sono molto felice di questo. E' un progetto per cui vuoi prenderti tutto il tempo necessario, chiaramente. E credo che alla DC siano tempi eccitanti adesso perché c'è una riconfigurazione in corso. Stanno guardano all'intera mappa dell'universo DC. So che queste persone stanno lavorando in maniera diligente alla DC e alla Warner Bros., lavorando a stretto contatto anche con i nostri produttori, per vedere come Black Adam possa inserirsi in questo universo. Sono veramente eccitato. Lo stanno scrivendo e sta venendo molto bene".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
6

Su Amazon.it trovi Justice League in Blu-Ray al prezzo speciale di 12.99 euro, l'occasione giusta per non farsi sfuggire il film dedicato ai supereroi DC!