Dwayne Johnson torna sul set di Hobbs & Shaw per delle riprese aggiuntive

Dwayne Johnson torna sul set di Hobbs & Shaw per delle riprese aggiuntive
di

Le riprese di Jumanji 3 sono terminate ufficialmente da qualche giorno ma Dwayne "The Rock" Johnson è già pronto a tornare al lavoro. L'attore ha infatti annunciato su Instagram che è tornato sul set di Hobbs & Shaw per girare un'ultima scena d'azione.

Il primo spin-off di Fast and Furious ha concluso le riprese lo scorso gennaio, ma in attesa della sua uscita ufficiale a quanto pare Universal ha deciso di apportare qualche modifica al film. Niente di cui preoccuparsi: le riprese aggiuntive sono ormai uno standard per la maggior parte delle grandi produzioni hollywoodiane. Potete trovare i post di Johnson in calce alla notizia.

Come suggerisce il titolo, il film sarà incentrato sui personaggi di The Rock e Jason Statham. Hobbs e Shaw si dovranno scontrare con il villain interpretato da Idris Elba, Brixton, un anarchico denominato il "Superman nero".

Il film è diretto da David Leitch, che ha già ampiamente dimostrato di trovarsi a suo agio con i film d'azione: oltre ad aver co-diretto John Wick, il cui terzo capitolo arriverà a breve nelle sale, il regista ha diretto anche Atomica Bionda e Deadpool 2.

Ma Fast and Furious: Hobbs & Shaw non è l'unico film in arrivo per il franchise di Fast and Furious. Universal ha infatti intenzione di sviluppare altri tre spin-off, tra cui uno incentrato sul personaggio di Charlize Theron. Nel frattempo John Cena è entrato nel cast di Fast and Furious 9.