Dwayne Johnson e Tom Cruise: presto un film insieme per i re del box-office?

Dwayne Johnson e Tom Cruise: presto un film insieme per i re del box-office?
di

Tom Cruise e Dwayne Johnson faranno mai un film action insieme? I due attori si sono pronunciati separatamente nel corso di una recente intervista e di un botta e risposta su Twitter.

A margine della promozione del suo ultimo film, Mission Impossible: Fallout, Cruise ha rivelato ai microfoni di ET Canada che sarebbe più che disponibile a partecipare a un film action insieme al collega Johnson. Così, ET Canada ha inviato un tweet proprio alla star di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Rampage – Furia animale, che ha prontamente risposto con il suo contagioso entusiasmo: “Haha, oh fidatevi il divertimento che avremmo insieme sarebbe un eufemismo. Secondo solo a questo divertimento, il mondo ci guarderebbe sullo schermo insieme. Un giorno faremo sì che accada davvero. Intanto correte a vedere Mission: Impossible: Fallout”.

Prima della coppia Cruise-Johnson, sul grande schermo è tutto pronto per il ritorno di Johnson e Jason Statham nello spin-off di Fast & Furious, Hobbs and Shaw, diretto David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 agosto 2019. È in preparazione anche un nuovo capitolo della saga principale di Fast & Furious, che rivedrà Vin Diesel tra i protagonisti e anche in veste di produttore. Johnson sarà tra poco anche nelle nostre sale con Skyscraper.

In Mission: Impossible – Fallout, Ethan, interpretato dal solito Tom Cruise, e la sua squadra (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Ramhes), si uniranno insieme a volti familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) nel solito turbine di adrenalina che caratterizza i film della saga. Prenderanno parte al già stellare cast anche Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt.

Sinossi: La ricaduta di tutte le buone intenzioni. MISSION: IMPOSSIBLE -FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suoteam IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.