Dwayne Johnson spiega il motivo per cui vorrebbe diventare Presidente USA

di

Mesi fa Dwayne Johnson, il wrestler diventato star di Hollywood, ha manifestato interesse a correre per la Presidenza degli Stati Uniti d'America e allo Stan Lee Comic Con di Los Angeles ha spiegato cosa lo intriga del ruolo di Comandante in Capo.

The Rock è solo uno degli ultimi nomi di Hollywood ad aver dichiarato possibile la sua eventuale corsa per la presidenza USA e il motivo è che:

"Mi piace molto l'idea di diventare il Presidente delle Persone", suona molto bene, ne sono convinto."

Al momento Johnson è anche l'attore più pagato dell'industria cinematografica "losangelina" - lo ha riportato People - e i primi accenni al suo interesse per la corsa alle presidenziali del 2020 li ha dati all'inizio dell'anno; inoltre, nel 2016, il The Washington Post pubblicò un pezzo che asseriva il grande potenziale che l'entrata di The Rock in politica potrebbe avere: buono, a quanto pare.

Al momento comunque, Johnson è impegnato con la promozione del suo nuovo film, Jumanji: Welcome to the Jungle e per quanto riguarda il suo desiderio di diventare il Presidente del popolo, forse dovremo attendere ancora un po'. Voi ce lo vedreste al posto di Trump? Scatenatevi pure nei commenti!

Stay tuned!

Quanto è interessante?
3