Dwayne Johnson e il fascino del ruolo di Black Adam

di

Dwayne Johnson è uno degli attori più richiesti ad Hollywood e tra i vari progetti a cui prenderà parte c'è anche il personaggio di Black Adam, che l'ex The Rock interpreterà in almeno due film. Johnson, in una recente intervista, ha voluto parlare degli aspetti del personaggio che l'hanno attratto e l'hanno convinto ad accettare il ruolo.

Alcuni dettagli sul film sono stati diffusi nei giorni scorsi ma è lo stesso Johnson che ora parla del personaggio di Black Adam e di ciò che lo entusiasma:"Mi piace l'idea che la backstory inizi con il personaggio che in quel momento è uno schiavo. Mi sento determinato perchè poi il personaggio ha un'ambizione più grande, ha una maggiore convinzione di quanto potente può diventare per ribellarsi a quest'oppressione. Ci sono molti, molti elementi di Black Adam che mi hanno attirato sin da subito.
Abbiamo fatto grandi riunioni con i ragazzi della Warner, della DC e della New Line e sono davvero entusiasta di poter interpretare un personaggio che amo da tempo."
Nel 2017 Dwayne Johnson è nel cast di Fast & Furious 8 di F. Gary Gray, Baywatch di Seth Gordon e Jumanji: Welcome to the Jungle di Jake Kasdan.

Quanto è interessante?
5