Dwayne Johnson parla di Black Adam: "Ha la stessa potenza di Superman!"

Dwayne Johnson parla di Black Adam: 'Ha la stessa potenza di Superman!'
INFORMAZIONI FILM
di

Lo scorso 7 giugno è arrivata la notizia che dava Jaume Collet-Serra come regista dell'attesissimo stand-alone dedicato a Black Adam, arci-nemesi dello Shazam! di Zachary Levi che sarà interpretato dall'amatissimo Dwayne "The Rock" Johnson, che torni oggi a parlare del personaggio.

Nonostante Shazam! non abbia infiammato il boxoffice, dato il budget e le critiche positive il film diretto da David F. Sandberg si è rivelato un successo per la DC Films e la Warner Bros, tanto che oltre ad annunciare i lavori su di un sequel, lo studio ha anche dato più importanza allo sviluppo di Black Adam, velocizzandone la produzione.

Premiato ieri agli MTV Movie Awards con il Generation Award, proprio The Rock è stato intercettato dai microfoni dello stesso canale, in esclusiva, e tra le tante domande gli è stato proprio chiesto di parlare di Black Adam, cosa che ha fatto: "Sapete, Black Adam ha gli stessi poteri che ha Superman, ecco perché è così cool ed esaltante". Poca cosa, ma conferma che il personaggio avrà una potenza incredibile pari a quella di uno dei supereroi più potenti dell'intero Universo DC.

Speriamo che un giorno possa arrivare uno scontro cinematografico tra Black Adam, Shazam e Superman, anche se per il momento attendiamo fiduciosi il film di Collet-Serra dedicato al singolo personaggio.

Quanto è interessante?
1