Dwayne Johnson e Jason Statham nel nuovo spot di Hobbs & Shaw

Dwayne Johnson e Jason Statham nel nuovo spot di Hobbs & Shaw
di

Dwayne Johnson continua ad essere il primo sponsor del suo prolifico impegno cinematografico e su Twitter ha condiviso il nuovo spot di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off e sequel del celebre franchise con protagonista Vin Diesel. Nel nuovo spettacolare video si vedono i due protagonisti, Luke Hobbs e Deckard Shaw.

Le vicende di Hobbs & Shaw si svolgono dopo ciò che è accaduto in Fast & Furious 8. L'agente del Diplomatic Security Service, Luke Hobbs, e l'ex membro delle forze speciali britanniche, Deckard Shaw, si sono scontrati per la prima volta nel 2015 in Fast & Furious 7.
Ora però la situazione è diversa perché l'anarchico Brixton (Idris Elba) entra in possesso di una pericolosa arma biologica che potenzialmente potrebbe stravolgere completamente l'umanità. Quando Brixton riesce a sconfiggere un'agente dell'MI6 (Vanessa Kirby), sorella di Shaw, i due nemici dovranno allearsi per sconfiggere un pericolo maggiore per entrambi.

Diretto da David Leitch, Hobbs & Shaw include personaggi che si preannunciano molto affascinanti, come Idris Elba 'Superman nero' e villain spietato.
Un rumor su Keanu Reeves inoltre lo vorrebbe interprete di un personaggio top-secret all'interno della trama.
Hobbs & Shaw verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Universal Pictures; Jason Statham e Dwayne Johnson hanno partecipato anche alla stesura della sceneggiatura. Le avventure di Hobbs e Shaw stanno per tornare con sequenze mozzafiato, come quelle che si possono ammirare nel nuovo spot.

Quanto è interessante?
1