Dwayne Johnson e Jason Statham nella prima foto ufficiale di Hobbs and Shaw

Dwayne Johnson e Jason Statham nella prima foto ufficiale di Hobbs and Shaw
di

Dopo tante immagini dal set diffuse tramite social dal sempre attivissimo Dwayne "The Rock" Johnson, è grazie al puntuale First Look di fine anno di Entertainment Weekly che possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale dell'atteso Hobbs and Shaw, spin-off di Fast and Furious diretto da David Leitch (Deadpool 2).

Nell'immagine possiamo quindi dare una primissima occhiata alla coppia formata da Luke Hobbs (Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), nel mentre di quello che sembra l'inizio di un combattimento brutale dove i due impugnano armi contundenti improvvisate ma sicuramente funzionali.

Parlando inoltre con EW, che ha diffuso la foto con una lunga intervista all'attore, The Rock ha spiegato che il film di Leitch sarà condito da tantissimi "momenti porca tr**a!", quindi esageratissimi e divertenti, ma che manterrà anche la sua attitudine "scappa o muori". In generale, l'attore ha promesso ai fan che "adoreranno Hobbs and Shaw" e che saranno sorpresi dal come il film espanderà il franchise di Fast and Furious. Johnson ha anche rivelato che "le discussioni su di uno spin-off erano iniziata sin dal suo arrivo nella saga, ma che tutto è stato posticipato finché non hanno scoperto questa grande chimica con Statham".

A quanto pare, "i due attori amano chiacchierare del più e del meno" e "sfidarsi di continuo", il che si traduce poi in un connubio perfetto sul set quindi nel film. Per quanto riguarda i loro personaggi, invece, Johnson spiega che "sì, sono due poli opposti", ma che proprio per questo "la loro attrazione è magnetica".

Hobbs and Shaw vede nel cast anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt, per un'uscita prevista nelle sale americane il 2 agosto 2019.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
3
Dwayne Johnson e Jason Statham nella prima foto ufficiale di Hobbs and Shaw