Netflix

Dwayne Johnson ed Emily Blunt in un cinecomic? Netflix al lavoro su Ball and Chain

Dwayne Johnson ed Emily Blunt in un cinecomic? Netflix al lavoro su Ball and Chain
INFORMAZIONI FILM
di

La coppia vincente ed affiatata formata da Dwayne Johnson ed Emily Blunt dev'essere molto piaciuta a Netflix, che ha deciso di scritturare il duo di attori per il suo prossimo progetto: un cinecomic ispirato alla saga di fumetti Ball and Chain

La major dell'intrattenimento domestico ha infatti rivelato di essere la lavoro su un nuovo entusiasmante progetto, che ruoterà intorno ad una felice, ma alquanto insolita, coppia sposata, protagonista della più improbabile delle avventure.

I due protagonisti interpretati da Johnson e della Blunt avranno infatti dei super poteri, che saranno però inutilizzabili quando i due non sono insieme! Tra momenti esilaranti e difficoltà di ogni genere li vederemo fare i conti con spietati villain: è in arrivo una sorta di Hancock al contrario?

Johnson ha così commentato il casting e la ritrovata collaborazione con la partner dei fortunati sequel di Jumanji:

"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di trovare il luogo migliore per raccontare storie che intrattengano ed ispirino quante più persone possibile. Netflix è il partner perfetto per portare questa commedia romantica ed eroica e siamo entusiasti all'idea di lavorare nuovamente con un suo team. Sono contentissimo id poter lavorare ancora con la mia amica Emily Blunt davanti ad una telecamera e l'idea di produrre insieme una sceneggiatura di Gordon è ancora più stimolante."

I due attori saranno infatti non solo i protagonisti del cinecomic Netflix, ma anche produttori dello stesso. Alla sceneggiatura troveremo invece la penna di Emily V. Gordon, candidata agli Oscar del 2018 grazie allo script di The Big Sick con protagonista Kumail Nanjiani, che presto rivederemo ne Gli Eterni di casa Marvel

FONTE: Thewrap
Quanto è interessante?
1